Le previsioni meteo di lunedì 24 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 24 dicembre

Meteo oggi

Le previsioni meteo di lunedì 24 dicembre – Al Nord nuvole sul settore alpino, al Centro addensamenti compatti sulla Toscana. Al Sud cielo sereno fino alla sera.

Le previsioni meteo di lunedì 24 dicembre – Condizioni di cielo sereno su quasi tutta la penisola italiana ma con il tempo destinato a peggiorare dalla sera con possibili piogge anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e neve sulle Alpi, cielo sereno altrove

Nuvole e nevicate dai 1.500 metri sui rilievi alpini, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni a eccezione della Pianura Padana con nebbie e nubi basse al mattino e dopo il tramonto. Temperature in rialzo con le massime comprese tra i 10 e i 15 gradi.

Centro – Addensamenti e piogge in Toscana, cielo sereno altrove. Peggiora dalla sera sul versante adriatico

Addensamenti compatti e possibili rovesci sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno sugli altri settori con ampi soleggiamenti. Peggiora dalla sera sul versante adriatico dove sono previsti rovesci anche di moderata intensità. Temperature in rialzo con le massime comprese tra i 13 e i 16 gradi.

Sud – Possibili rovesci tra Campania e Calabria, cielo sereno altrove

Nuvole e possibili rovesci sulla Campania e sulla Calabria, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Dalla sera peggiora sulla Puglia e sul Molise. Le temperature saranno stabili con le massime incluse tra i 15 e i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2018 17:25

Le previsioni meteo di domenica 23 dicembre

nl pixel