Le previsioni meteo di lunedì 24 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 24 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 24 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Bel tempo al Sud ma con possibili addensamenti sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di lunedì 24 febbraio – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali. Possibili addensamenti interesseranno solo la Toscana e il versante tirrenico

Cielo sereno anche al Centro con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno le zone costiere del quadrante tirrenico e la Toscana. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno il quadrante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2020 16:02

Le previsioni meteo di domenica 23 febbraio

nl pixel