Le previsioni meteo di lunedì 25 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 25 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 25 febbraio – Al Nord cielo in prevalenza sereno sulle Alpi, al Centro addensamenti compatti sul versante adriatico. Al Sud piogge su Calabria e Sicilia.

Le previsioni meteo di lunedì 25 febbraio – Condizioni di moderata instabilità sull’Italia con rovesci sparsi che interesseranno il settore meridionale e il versante adriatico delle regioni centrali. Le temperature faranno registrare un aumento su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno con possibili nuvole al mattino solo sulle Alpi occidentale

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili addensamenti al mattino che interesseranno solo i rilievi alpini occidentali. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra gli 8 e gli 11 gradi.

Centro – Addensamenti sparsi sulle regioni adriatiche e sulla Sardegna ma senza fenomeni di rilievo

Al Centro addensamenti sparsi sulle regioni adriatiche e sulla parte orientale della Sardegna ma senza fenomeni di rilievo. Ampi soleggiamenti sulle altre regioni. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che oscilleranno tra gli 8 e i 13 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulla Calabria e sulla Sicilia con rovesci sparsi in progressivo diradamento dal tardo pomeriggio

Addensamenti compatti sulla Calabria e sulla Sicilia con rovesci sparsi anche a carattere nevoso ma in progressiva diminuzione dalla sera. Le temperature faranno registrare un aumento con le temperature massime che saranno comprese tra i 9 e i 12 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2019 11:18

Le previsioni meteo di domenica 24 febbraio

nl pixel