Le previsioni meteo di lunedì 25 gennaio – Al Nord nuvole e rovesci sull’Emilia Romagna, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Instabile al Centro, maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 25 gennaio – Inizio di settimana all’insegna del maltempo su buona parte della penisola con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco.

Nord – Nuvole e rovesci sull’Emilia Romagna, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Condizioni di marcata instabilità sull’Emilia Romagna con possibili rovesci e lievi nevicate sulle Alpi. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno intorno ai 9 gradi.

Centro – Nuvole in transito con precipitazioni sparse

Instabile anche al Centro con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Migliora dalla sera. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Maltempo sulle regioni meridionali

Instabile anche sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.


Le previsioni meteo di domenica 24 gennaio

Le previsioni meteo di martedì 26 gennaio