Le previsioni meteo di lunedì 25 marzo

Le previsioni meteo di lunedì 25 marzo – Al Nord nuvole sparse sui rilievi alpini, al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, peggiora dalla sera. Al Sud ampi soleggiamenti fino alla sera.

Le previsioni meteo di lunedì 25 marzo – Cielo sereno per gran parte della giornata, dal tardo pomeriggio peggiora su quasi tutta la penisola con rovesci sparsi da Nord a Sud.

Nord – Nuvole in arrivo sui rilievi alpini con piogge dal pomeriggio

Condizioni in rapido peggioramento sulle regioni settentrionali con le nuvole che interesseranno inizialmente i rilievi alpini orientali e poi raggiungeranno Emilia e Lombardia. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 20 e i 24 gradi.

Centro – Cielo sereno con annuvolamenti dal pomeriggio che interesseranno la Toscana e le Marche

Cielo sereno al mattino sulle regioni centrali con nuvole in transito dal pomeriggio su Toscana e Marche, dove sono attesi rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 18 e i 23 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, dalla sera nuvole sul versante tirrenico

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera sul versante tirrenico. Le temperature saranno stabili con le massime che oscilleranno tra i 16 e i 19 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 24-03-2019

X