Le previsioni meteo di lunedì 26 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 26 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 26 agosto – Cielo velato o poco nuvoloso al Nord, al Centro cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dalla sera. Al Sud ampi soleggiamenti nella prima parte della giornata.

Le previsioni meteo di lunedì 26 agosto – Nuvole e schiarite su tutti i quadranti della penisola con rovesci a carattere temporalesco sui rilievi e sulle zone interne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza nuvoloso sulle regioni settentrionali con rovesci di moderata intensità sulle Alpi

Al Nord ampi soleggiamenti al mattino ma con le condizioni in repentino peggioramento dal pomeriggio con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo le Alpi. Le temperature saranno stazionarie senza variazioni di rilievo rispetto alle registrazioni dei giorni scorsi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dalla sera

Ampi soleggiamenti al mattino sulle regioni centrali, peggiora dalla sera con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo il settore appenninico e le zone interne. Temperature in aumento con le massime comprese tra i 28 e i 32 gradi.

Sud – Variabile al mattino, peggiora dal pomeriggio

Nuvole e schiarite al mattino, peggiora dal pomeriggio con addensamenti compatti e temporali che interesseranno le zone interne. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2019 20:52

Le previsioni meteo di domenica 25 agosto

nl pixel