Le previsioni meteo di lunedì 26 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 26 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 26 aprile – Nuvole in aumento al Nord, al Centro cielo sereno al mattino ma peggiora nel corso della giornata. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 26 aprile – Condizioni in peggioramento al Centro e al Nord, ancora bel tempo al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole in aumento sui rilievi alpini e sul settore, condizioni in peggioramento nel corso della giornata su tutto il settore

Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con nuvole dapprima sulle Alpi e poi sul resto del settore. Possibili rovesci nella seconda parte della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Centro – Cielo sereno al mattino, peggiora nel corso della giornata con possibili rovesci sui rilievi appenninici

Instabile sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti al mattino ma addensamenti compatti e rovesci dal pomeriggio sui rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvolose sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Aprile 2021 14:17

Le previsioni meteo di domenica 25 aprile

nl pixel