Le previsioni meteo di lunedì 26 luglio – Instabile al Nord con rovesci anche di moderata intensità, addensamenti compatti al Centro. Cielo sereno o poco nuvoloso al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 26 luglio – Condizioni di marcata instabilità al Centro e al Nord, ancora bel tempo al Sud grazie all’alta pressione.

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità sui rilievi

Nuvole sparse al Nord con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo i rilievi alpini, dove si attendono rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Centro – Nuvole sparse e possibili rovesci

Instabile sulle regioni centrali con addensamenti compatti su Sardegna, Toscana, Umbria, Marche e Lazio. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutte le Regioni. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 40 gradi.


Le previsioni meteo di domenica 25 luglio

Le previsioni meteo di martedì 27 luglio