Le previsioni meteo di lunedì 26 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 26 novembre

Le previsioni meteo di lunedì 26 novembre – Nuvole e precipitazioni sparse al Nord, al Centro cielo coperto con possibili rovesci. Addensamenti compatti al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 26 novembre – Altra giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con il cielo che si presenterà quasi ovunque da nuvoloso a coperto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza moderati dai quadranti occidentali, le temperature minime faranno registrare un calo sulla Pianura Padana e al Centro-Sud. Anche le massime in calo.

Nord – Nuvole al mattino con precipitazioni sulla Liguria e sull’Emilia-Romagna

Nuvole al mattino con addensamenti e precipitazioni su Liguria, Emilia-Romagna e Triveneto. Migliora dal primo pomeriggio con una rapida attenuazione dei fenomeni. Nebbia e nubi bassi sulla Pianura Padana al mattino e dopo il tramonto.

Centro – Cielo da nuvoloso a coperto sul versante tirrenico peninsulare e sui rilievi dell’Appennino

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sul versante tirrenico peninsulare con piogge e nubifragi che interesseranno in particolare i rilievi appenninici di Marche e Abruzzo con probabili nevicate oltre i 1700 metri. Cielo in prevalenza nuvoloso sulla Sardegna e sulle regioni adriatiche peninsulari

Sud – Addensamenti compatti sulle regioni tirreniche peninsulari e sulla Sicilia

Addensamenti compatti sulle regioni tirreniche peninsulari e sulla Sicilia con possibili temporali su Campania, Calabria e Basilicata. Cielo in prevalenza nuvoloso sulle altre regioni meridionali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2018 22:13

Le previsioni meteo di domenica 25 novembre

nl pixel