Le previsioni meteo di lunedì 26 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 26 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 26 ottobre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro instabile su Toscana e Lazio. Al Sud nuvole e rovesci sulla Campania.

Le previsioni meteo di lunedì 26 ottobre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, nuvole e schiarite al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Peggiorano le condizioni sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con precipitazioni anche a carattere temporalesco che interesseranno i rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Centro – Instabile sulla Toscana e sulla Sardegna, isolati piovaschi sul Lazio

Condizioni di marcata instabilità sulla Toscana. Maltempo anche sulla Sardegna, con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulla Campania, asciutto sul resto del settore

Isolati rovesci sulla Campania, sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2020 15:41

Le previsioni meteo di domenica 25 ottobre

nl pixel