Le previsioni meteo di lunedì 26 ottobre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro instabile su Toscana e Lazio. Al Sud nuvole e rovesci sulla Campania.

Le previsioni meteo di lunedì 26 ottobre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, nuvole e schiarite al Centro e al Sud.

Nord – Peggiorano le condizioni sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con precipitazioni anche a carattere temporalesco che interesseranno i rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Centro – Instabile sulla Toscana e sulla Sardegna, isolati piovaschi sul Lazio

Condizioni di marcata instabilità sulla Toscana. Maltempo anche sulla Sardegna, con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulla Campania, asciutto sul resto del settore

Isolati rovesci sulla Campania, sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
26 ottobre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 25-10-2020


Le previsioni meteo di domenica 25 ottobre

Le previsioni meteo di martedì 27 ottobre