Le previsioni meteo di lunedì 27 gennaio – Nuvole sparse con isolati rovesci al Nord, al Centro piovaschi sul versante tirrenico, su Umbria e Marche. Al Sud addensamenti compatti e improvvise schiarite.
Le previsioni meteo di lunedì 27 gennaio – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni italiane con addensamenti compatti su gran parte del territorio peninsulare e rovesci sparsi.
Nord – Nuvole sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi
Nuvole e rovesci sparsi sulle regioni settentrionali. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 13 gradi.
Centro – Nuvole e piovaschi sul versante tirrenico, sull’Umbria e sulle Marche
Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con piogge sparse che interesseranno il versante tirrenico, l’Umbira e le Marche. Migliora su tutto il settore dalla sera. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 16 gradi.
Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali
Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con piovaschi che interesseranno la Calabria e la Sicilia. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.