Le previsioni meteo di lunedì 27 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 27 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 27 luglio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 27 luglio – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana ad eccezione di possibili addensamenti sui rilievi. Le temperature faranno registrare un lieve aumento su quasi tutto il territorio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali ad eccezione di possibili velature che interesseranno i rilievi ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Centro – Cielo sereno anche sulle regioni centrali

Bel tempo anche sulle regioni centrali con cielo in prevalenza sereno su tutto il settore. Possibili piovaschi interesseranno i rilievi dell’Appennino. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che oscilleranno tra i 34 e i 35 gradi.

Sud – giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali

Bel tempo anche sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili velature che interesseranno i rilievi dell’Appennino, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Le previsioni meteo di domenica 26 luglio

nl pixel