Le previsioni meteo di lunedì 27 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 27 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 27 maggio – Prime schiarite al Nord con le condizioni in netto miglioramento, al Centro nuvole e rovesci sparsi. Al Sud condizioni di marcata instabilità.

Le previsioni meteo di lunedì 27 maggio – Cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso sulla penisola italiana con rovesci sparsi che si concentreranno soprattutto sulle aree interne delle regioni centrali e di quelle meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali

Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni occidentali e sui rilievi alpini, addensamenti compatti sugli altri quadranti con rovesci sparsi. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime comprese tra i 16 e i 19 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali, migliora dalla sera

Addensamenti compatti e rovesci sparsi sulle regioni centrali con possibili temporali sui settori interni. Migliora dalla sera su tutto il settore. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 18 e i 21 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni meridionali con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 16 e i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Le previsioni meteo di domenica 26 maggio

nl pixel