Le previsioni meteo di lunedì 28 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 28 maggio

Meteo oggi

Le previsioni meteo di lunedì 28 maggio – Cielo nuovamente instabile sull’Italia con il sole del fine settimana che lascerà spazio alle nubi. Al Nord possibili temporali, al Centro cielo coperto o poco nuvoloso. Al Sud nubi sparse in aumento dal pomeriggio.

Le previsioni meteo di lunedì 28 maggio – Cielo nuovamente instabile su gran parte dell’Italia con il bel sole del fine settimana che lascia spazio alle nuvole e alle piogge.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un lieve calo al Nord e sulla Sardegna.

Nord – Cielo nuvoloso con temporali sparsi su Piemonte e Lombardia

Cielo molto nuvoloso al mattino con piogge e temporali sparsi su Piemonte e Lombardia.

Dalle prime ore del pomeriggio aumento della copertura nuvolosa, migliora ovunque dal pomeriggio. Dalla sera fenomeni diffusi sulle aree alpine e prealpine.

Centro – Cielo coperto o poco nuvoloso, peggiora nel pomeriggio

Cielo coperto o poco nuvoloso al mattino, in particolar modo sulla Sardegna con le nuvole e le precipitazioni che si sposteranno progressivamente anche sui settori peninsulari.

Dal pomeriggio nuvole e piogge sulle regioni tirreniche, migliora dalla sera su tutti i settori.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso, peggiora dalle prime ore del pomeriggio

Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino sulle regioni meridionali, peggiora dalla seconda parte della mattinata sulle regioni tirreniche dove sono previsti fenomeni anche a carattere temporalesco.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Maggio 2018 13:17

Le previsioni meteo di domenica 27 maggio

nl pixel