Le previsioni meteo di lunedì 28 ottobre – Nuvole sparse al Nord ma senza precipitazioni di particolare intensità, al Centro cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio sulla Toscana. Al Sud ampi soleggiamenti fino alla sera.

Le previsioni meteo di lunedì 28 ottobre – Condizioni in miglioramento sulla penisola con fenomeni in sensibile diminuzione su tutti i settori.

Nord – Nuvole sulle regioni settentrionali ma con scarsa probabilità di piogge

Addensamenti compatti al mattino sulla Liguria ma senza fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Possibile formazione di banchi di nebbia al mattino e dopo il tramonto sulle pianure venete. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 21 gradi.

Centro – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio sulla Toscana

Ampi soleggiamenti al mattino sulle regioni centrali, peggiora dal pomeriggio a partire dalla Toscana. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali ad eccezione di velature sulla Campania

Cielo sereno sulle regioni meridionali ad eccezione di banchi di nebbia e foschie che interesseranno il Salento. Dalla sera possibili velature sulla Campania e sulla Puglia. Le temperature saranno stabili con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.


Le previsioni meteo di domenica 27 ottobre

Le previsioni meteo di martedì 29 ottobre