Le previsioni meteo di lunedì 28 settembre – Nuvole e rovesci al Nord, al Centro fenomeni anche a carattere temporalesco. Maltempo anche al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 28 settembre – Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulle regioni italiane con rovesci a carattere temporalesco che interesseranno la penisola.

Nord – Rovesci sparsi sulle regioni settentrionali

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e improvvise schiarite. Previsti fenomeni sparsi nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare una nuova flessione con le massime che scenderanno a 18 gradi.

Centro – Condizioni in peggioramento con rovesci anche a carattere temporalesco

Nuova giornata all’insegna del maltempo sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno la Sardegna e il versante tirrenico. Neve sui rilievi appenninici a partire dai 1.600 metri. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 19 gradi.

Sud – Rovesci anche a carattere temporalesco sulla Campania

Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni meridionali con piogge anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 22 gradi.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
28 settembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 27-09-2020


Le previsioni meteo di domenica 27 settembre

Le previsioni meteo di mercoledì 30 settembre