Le previsioni meteo di lunedì 29 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 29 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 29 aprile – Cielo variabile al Nord, nuvole e rovesci sulle regioni centrali. Al Sud addensamenti compatti e precipitazioni anche a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di lunedì 29 aprile – Condizioni di marcata instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi che interesseranno il Centro e il Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sui quadranti orientali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni del quadrante orientale. Possibili rovesci anche a carattere temporalesco a partire dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che oscilleranno tri i 13 e i 17 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sparsi sul versante adriatico e sui rilievi dell’Appennino

Cielo velato o molto nuvoloso sulle regioni centrali con possibili rovesci anche di moderata intensità sulle regioni del versante adriatico e sui rilievi appenninici. Ampi soleggiamenti sul settore tirrenico. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che oscilleranno tra i 14 e i 18 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità con rovesci sparsi e temperature in calo

Nuvole e rovesci sparsi sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e precipitazioni su Molise, Campania, Puglia e rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di domenica 28 aprile

nl pixel