Le previsioni meteo di lunedì 29 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 29 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 29 ottobre – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord, addensamenti compatti al Centro. Al Sud precipitazioni sparse sulle aree costiere.

Le previsioni meteo di lunedì 29 ottobre – Continua l’ondata di maltempo sull’Italia con il cielo che si presenterà in prevalenza da nuvoloso a molto nuvoloso e con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza da moderati a forti dai quadranti meridionali, le temperature massime faranno registrare un sensibile calo sulle regioni settentrionali.

Nord – Maltempo sul settore settentrionale con piogge e temporali

Condizioni di generale maltempo al Nord dove il cielo si presenterà nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni anche a carattere temporalesco con possibili grandinate sulla Liguria, sul Piemonte e sulla Valle d’Aosta.

Centro – Cielo molto nuvoloso o coperto sulle regioni tirreniche e sui rilievi appenninici

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sul versante tirrenico del quadrante peninsulare e sui rilievi appenninici con temporali sulla Toscana. Cielo coperto o molto nuvoloso sulle altre regioni con possibili rovesci a partire dalla sera.

Sud – Nuvole sul versante tirrenico e sul versante ionico con precipitazioni sparse

Nuvole e temporali sparsi al Sud con i rovesci che interesseranno prevalentemente il settore tirrenico e il versante ionico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Ottobre 2018 16:10

Le previsioni meteo di domenica 28 ottobre

nl pixel