Le previsioni meteo di lunedì 3 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 3 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 3 agosto – Condizioni in peggioramento al Nord con rovesci anche a carattere temporalesco, variabile al Centro. Al Sud cielo ancora sereno.

Le previsioni meteo di lunedì 3 agosto – Giornata all’insegna del maltempo al Nord con rovesci anche a carattere temporalesco e temperature in calo. Al Centro nuvole e schiarite, bel tempo al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco

Condizioni in peggioramento al Nord con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un brusco calo con le massime che scenderanno a 31 gradi.

Centro – Maltempo anche sulle regioni centrali con rovesci sparsi anche di moderata intensità

Nuvole e rovesci anche al Centro con precipitazioni a carattere temporalesco che interesseranno la Toscana, l’Umbria e le Marche. Le temperature faranno registrare una lieve diminuzione con le massime che scenderanno a 36 gradi.

Sud – Ancora cielo sereno sulle regioni meridionali

L’anticiclone garantirà una nuova giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 36 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2020 15:12

Le previsioni meteo di domenica 2 agosto

nl pixel