Le previsioni meteo di lunedì 3 febbraio

Le previsioni meteo di lunedì 3 febbraio

Le previsioni meteo di lunedì 3 febbraio – Al Nord nuvole sparse ma senza fenomeni di rilievo. Al Centro addensamenti compatti interesseranno l’Umbria e la Toscana. Al Sud cielo da velato a nuvoloso ma senza fenomeni di rilievo.

Le previsioni meteo di lunedì 3 febbraio – Nuvole sparse sulla penisola italiana ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature torneranno a salire al Nord.

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni di rilievo

Addensamenti compatti interesseranno buona parte del settore settentrionale ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Centro – Cielo da velato a nuvoloso sulla Toscana e sull’Umbria ma senza fenomeni di particolare intensità

Nuvole sparse interesseranno l’Umbria e la Toscana ma senza fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Sud – Nuvole sul versante tirrenico ma senza fenomeni. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Nuvole anche al Sud, in particolare sul versante tirrenico, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.