Le previsioni meteo di lunedì 30 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro nuvole e schiarite. Al Sud piovaschi al mattino.

Le previsioni meteo di lunedì 30 dicembre – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola con isolati rovesci ma di modesta intensità.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno sulle regioni settentrionali. Possibili banchi di nebbia interesseranno la Val Padana nelle prime ore del mattino e dopo il tramonto. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite su Marche e Abruzzo, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Condizioni di instabilità sulle Marche e sull’Abruzzo, cielo sereno sul resto del settore con ampi soleggiamenti sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Sud – Rovesci sparsi al mattino. migliora nel corso della giornata

Al Sud piovaschi mattutini sulla Calabria, sul Gargano e sulla Lucania. Migliora nel corso della giornata ma con nuove precipitazioni dalla sera che interesseranno la Sicilia. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
30 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 29-12-2019


Le previsioni meteo di domenica 29 dicembre

Le previsioni meteo di martedì 31 dicembre