Le previsioni meteo di lunedì 30 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 30 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 30 settembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, possibili piovaschi solo sul Triveneto. Al Centro velature sul versante tirrenico, al Sud rovesci sparsi sulla Campania.

Le previsioni meteo di lunedì 30 settembre – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con pochi rovesci di lieve entità che interesseranno il Triveneto al Nord, la Campania al Sud e la Toscana al Centro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali ad eccezione di possibili velature e piovaschi sul Triveneto

Sulle regioni settentrionali cielo in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti e temperature in aumento. Possibili velature con isolati piovaschi annessi interesseranno solo il Triveneto. Le temperature massime raggiungeranno i 27 gradi.

Centro – Cielo velato sul versante tirrenico, possibili piovaschi sulla Toscana

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili velature che interesseranno la Toscana, dove sono previsti isolati piovaschi. Ampi soleggiamenti sulle altre regioni. Le temperature si manterranno stabili con le massime che oscilleranno tra i 23 e i 27 gradi.

Sud – Velature sparse sulla Campania e sul quadrante tirrenico, cielo sereno sugli altri settori

Cielo velato o poco nuvoloso sulla Campania e sul versante tirrenico, cielo ampi soleggiamenti sul resto del settore. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di domenica 29 settembre

nl pixel