Le previsioni meteo di lunedì 31 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 31 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 31 agosto – Condizioni di marcata instabilità al Nord, condizioni in deciso peggioramento al Centro. Nuvole e rovesci al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 31 agosto – Inizio di settimana all’insegna del maltempo con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali

Addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco sulle regioni settentrionali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Centro – Condizioni in peggioramento sulle regioni centrali con rovesci a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo il settore peninsulare. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sud – Condizioni in peggioramento anche sulle regioni meridionali

Peggiorano le condizioni anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci sparsi su Campania, Molise, Puglia e Sicilia. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2020 17:48

Le previsioni meteo di domenica 30 agosto

nl pixel