Le previsioni meteo di lunedì 31 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 31 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 31 dicembre – Cielo sereno con ampi soleggiamenti al Nord, al Centro velature sul versante adriatico, al Centro isolati piovaschi su quasi tutte le regioni.

Le previsioni meteo di lunedì 31 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord e sulle regioni centrali, con velature e possibili rovesci che interesseranno invece le regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti che interesseranno gran parte delle regioni settentrionali. Possibile formazioni di banchi di nebbia sul Veneto. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra gli 8 e gli 11 gradi

Centro – Nubi sparse sul versante adriatico, cielo sereno sulle altre regioni

Nubi e addensamenti compatti sul versante adriatico con possibili rovesci che interesseranno Marche e Abruzzo. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 10 e i 13 gradi.

Sud – Tempo instabile con velature e possibili piovaschi

Al Sud cielo variabile con nubi e possibili piovaschi si Molise, Puglia e sul versante appenninico. Maltempo anche sulla Calabria e sulla Sicilia. Migliora ovunque dalla sera. Temperature in calo con le massime comprese tra i 9 e i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Dicembre 2018 16:46

Le previsioni meteo di domenica 30 dicembre

nl pixel