Le previsioni meteo di lunedì 4 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 4 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 4 gennaio – Nuvole sparse al Nord, instabile al Centro. Al Sud addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità.

Le previsioni meteo di lunedì 4 gennaio – Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali

Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo il Veneto, la Liguria e il Piemonte. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Centro – Rovesci anche a carattere temporalesco sul versante tirrenico

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno il versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Instabile anche sulle regioni meridionali

Addensamenti compatti e rovesci anche sulle regioni meridionali con nevicate sui rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2021 15:11

Le previsioni meteo di domenica 3 gennaio

nl pixel