Le previsioni meteo di lunedì 4 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 4 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 4 marzo – Nuvole sparse al Nord, migliora dalla sera. Isolati piovaschi al Centro, velature sul versante tirrenico delle regioni meridionali.

Le previsioni meteo di lunedì 4 marzo – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia ma con possibili velature che interesseranno le regioni settentrionali e il versante tirrenico delle regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Piogge in aumento sulle regioni settentrionali

Piogge sparse sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi che interesseranno quasi tutti i settori del quadrante. Migliora dalla sera a partire dalle regioni occidentali. Temperature in calo con le massime comprese tra i 13 e i 17 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulla Toscana, rovesci sparsi sulle regioni settentrionali del quadrante

Nuvole e possibili piovaschi sulla Toscana e sulle regioni settentrionali del quadrante, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre zone. Le temperature saranno tendenzialmente stazionarie con le massime incluse tra i 16 e i 19 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno con possibili velature solo sulle zone costiere tirreniche

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con possibili velature che interesseranno solo le zone costiere del versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2019 22:16

Le previsioni meteo di domenica 3 marzo

nl pixel