Le previsioni meteo di lunedì 5 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 5 agosto

Le previsioni meteo di lunedì 5 agosto – Cielo sereno al Nord ad eccezione del settore alpino, dove si registreranno rovesci di moderata intensità. Al Centro cielo sereno o poco nuvoloso, al Sud ampi soleggiamenti.

Le previsioni meteo di lunedì 5 agosto – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane dopo la raffica di maltempo che ha caratterizzato l’inizio del mese di agosto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo da velato a molto nuvoloso con temporali sulle Alpi

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso su quasi tutte le regioni con precipitazioni anche di moderata intensità che interesseranno in particolar modo i rilievi alpini. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 29 e i 34 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso, addensamenti compatti solo sul versante appenninico

Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno le zone appenniniche, dove sono previsti fenomeni sparsi anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutti i settori ad eccezione di piovaschi sulla Sila. Temperature in aumento con le massime che oscilleranno tra i 29 e i 34 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Agosto 2019 23:08

Le previsioni meteo di domenica 4 agosto

nl pixel