Le previsioni meteo di lunedì 7 gennaio

Le previsioni meteo di lunedì 7 gennaio -Al Nord cielo in prevalenza sereno, al Centro ampi soleggiamenti. Al Sud possibili rovesci sul versante adriatico.

Le previsioni meteo di lunedì 7 gennaio – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola ma con le temperature che faranno registrare un nuovo calo. Pochi rovesci sull’Italia, ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni.

Nord – Cielo in prevalenza soleggiato, addensamenti sparsi sul Triveneto

Cielo in prevalenza soleggiato sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore con possibili addensamenti solo sul Triveneto ma senza rovesci. Le temperature saranno nuovamente in calo con le massime comprese tra i 7 e gli 11 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali, possibili annuvolamenti sul versante adriatico

Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con possibili addensamenti sul versante adriatico con possibili piogge sull’Abruzzo. Le temperature subiranno una flessione con le massime incluse tra i 7 e gli 11 gradi.

Sud – Cielo variabile con possibili rovesci sulle regioni adriatiche

Condizioni di tempo variabile con possibili annuvolamenti sulle regioni adriatiche e sul quadrante settentrionale della Sicilia. Temperature in calo con le massime comprese tra i 7 e gli 11 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 06-01-2019

X