Le previsioni meteo di lunedì 7 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 7 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 7 ottobre – Addensamenti compatti al Nord, migliora dalla sera. Rovesci sparsi anche di moderata intensità al Centro, velature compatte al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 7 ottobre – Altra giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi che interesseranno le zone interne e i rilievi maggiori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse al mattino, migliora dalla sera ad iniziare dalle Alpi

Cielo in prevalenza molto nuvoloso al mattino sulle regioni settentrionali, migliora dalla sera con i primi soleggiamenti che interesseranno l’arco alpino. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Centro – Condizioni instabili sulle regioni centrali con temporali sparsi

Nuvole e rovesci anche sul settore centrale con temporali sparsi in attenuazione dalla seconda parte della giornata. Migliora su tutto il settore dalla sera. Temperature in calo con le massime comprese tra i 17 e i 22 gradi.

Sud – Nuvole sparse sul versante tirrenico e sulla Sicilia

Spesse velature interesseranno il versante tirrenico peninsulare e la Sicilia. Previsti fenomeni associati su entrambi i quadranti. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra i 19 e i 24 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di domenica 6 ottobre

nl pixel