Le previsioni meteo di lunedì 8 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 8 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 8 marzo – Addensamenti compatti e isolati rovesci al Nord, al Centro addensamenti compatti e precipitazioni sparse sui rilievi appenninici. Nuvole e rovesci al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 8 marzo – Inizio di settimana all’insegna dell’instabilità sull’Italia con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sulle Alpi e sulla Liguria

Instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno le Alpi occidentali e la Liguria. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Nuvole e precipitazioni sull’Appennino

Instabile anche sulle regioni centrali con precipitazioni sparse che interesseranno i rilievi appenninici. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulla Sardegna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali con isolati rovesci

Giornata all’insegna del maltempo anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e possibili rovesci che interesseranno il Molise, la Puglia e il versante ionico della Calabria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Marzo 2021 14:15

Le previsioni meteo di domenica 7 marzo

nl pixel