Le previsioni meteo di lunedì 9 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 9 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 9 dicembre – Nuvole sparse e possibili rovesci al Nord, al Centro piogge sul versante tirrenico. Al Sud cielo in prevalenza sereno su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di lunedì 9 dicembre – Nuovi fenomeni interesseranno il quadrante orientale settentrionale e il versante tirrenico centro-meridionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – condizioni in repentino e deciso peggioramento sul quadrante orientale

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni del quadrante orientale, con precipitazioni anche di moderata intensità sulle zone costiere. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore ma con le condizioni in peggioramento dalla sera sulle Alpi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Rovesci sparsi sul versante tirrenico e poi su quello adriatico

Addensamenti compatti e rovesci sul versante tirrenico e poi su quello adriatico, condizioni in miglioramento su quasi tutto il settore dal tardo pomeriggio. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sul settore meridionale con possibili addensamenti che interesseranno solo il versante tirrenico

Sud: Ampie schiarite su basso Adriatico e settori ionici, più nubi sul Tirreno con piogge dal pomeriggio, in intensificazione serale. Temperature invariate, massime tra 13 e 17.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di domenica 8 dicembre

nl pixel