Le previsioni meteo di lunedì 9 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 9 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 9 marzo – Piogge sparse al Nord, migliora nel corse della giornata. Al Centro nuvole e rovesci sparsi. Al Sud cielo sereno ad eccezioni di possibili addensamenti sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di lunedì 9 marzo – Cielo in prevalenza nuvoloso sulla penisola italiana, con rovesci che interesseranno in particolar modo il versante tirrenico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Piogge sparse al mattino, migliora nel corso della giornata

Nuvole sparse e possibili piovaschi nella prima parte della giornata, migliora dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti con rovesci sparsi che interesseranno il versante tirrenico. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi,

Sud – Cielo in prevalenza sereno ad eccezione di addensamenti compatti che interesseranno il versante tirrenico

Condizioni di bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore ad eccezione di possibili addensamenti compatti che interesseranno il versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Marzo 2020 15:42

Le previsioni meteo di domenica 8 marzo

nl pixel