Le previsioni meteo di lunedì 9 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 9 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 9 settembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro nuvole sparse e rovesci sui rilievi appenninici. Al Sud nuvole e schiarite, peggiora dal pomeriggio sul settore occidentale.

Le previsioni meteo di lunedì 9 settembre – Condizioni in lieve miglioramento sulla penisola ma con possibili fenomeni che continueranno ad interessare i rilievi principali e le regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali ad eccezioni di possibili addensamenti che interesseranno in particolare il versante alpino

Cielo nuovamente sereno al Nord dove sono previsti ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore ad eccezione di possibili addensamenti compatti che interesseranno il versante alpino. Le temperature faranno registrare u lieve aumento con le massime che saranno comprese tra i 21 e i 25 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali con isolati temporali sull’Appennino

Nuvole sparse sul Centro Italia e possibili rovesci a carattere temporalesco sui rilievi appenninici. Le temperature saranno stabili con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Cielo velato o poco nuvoloso con rovesci sparsi sulla Sicilia e sul versante tirrenico

Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con rovesci sparsi che interesseranno il settore tirrenico e la Sicilia. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che oscilleranno tra i 24 e i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di domenica 8 settembre

nl pixel