Le previsioni meteo di martedì 1 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 1 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 1 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro rovesci serali su Lazio e Abruzzo. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 1 dicembre – Il mese di dicembre si apre con una giornata all’insegna dell’instabilità con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno al mattino, peggiora nel corso della giornata

Bel tempo al mattino, dal pomeriggio nuvole sparse su buona parte delle regioni settentrionali con possibili nevicate sulle Alpi. Le temperature faranno registrare un nuovo calo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Nuvole sparse dal pomeriggio con possibili rovesci dalla sera

Anche al Centro cielo in prevalenza sereno al mattino ma con la formazione di addensamenti compatti dal pomeriggio. Possibili rovesci dalla sera su Lazio e Abruzzo. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sul versante ionico

Sulle regioni meridionali nuvole e rovesci sul versante ionico con rovesci che interesseranno anche il quadrante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di lunedì 30 novembre

nl pixel