Le previsioni meteo di martedì 1 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 1 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 1 giugno – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 1 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, temperature stabili

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali ma con possibili velature dalla sera. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Centro – Cielo sereno anche sulle regioni centrali. Nuvole sparse su Appennino e Sardegna con possibili piovaschi

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno Appennino e Sardegna, con possibili piovaschi. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole e possibili piovaschi sulle zone interne della Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2021 16:12

Le previsioni meteo di lunedì 31 maggio

nl pixel