Le previsioni meteo di martedì 1 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 1 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 1 ottobre – Cielo velato o poco nuvoloso al Nord, al Centro addensamenti compatti sulle zone interne. Al Sud bel tempo, peggiora dalla sera.

Le previsioni meteo di martedì 1 ottobre – Cielo sereno o poco nuvoloso per quasi tutta la giornata, peggiora dalla sera con la formazione di addensamenti compatti sul versante occidentale del settore settentrionale e sulle coste della Campania.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole in aumento sul settore settentrionale con addensamenti in formazione sul settore occidentale

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti sul settore occidentale, dove sono previsti fenomeni di moderata intensità dalla sera. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 22 e i 26 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno ma con possibili banchi di nebbia al mattino nelle valli

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali, possibili banchi di nebbia e foschie al mattino sulle valli del settore interno. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera quando si verificherà la formazione di addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo la Campania. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che oscilleranno tra i 24 e i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di lunedì 30 settembre

nl pixel