Le previsioni meteo di martedì 10 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 10 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 10 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro rovesci sparsi anche di moderata intensità. Al Sud acquazzoni sul versante adriatico.

Le previsioni meteo di martedì 10 dicembre – Condizioni di bel tempo e ampi soleggiamenti al Nord, al Centro e al Sud addensamenti compatti e rovesci di moderata intensità sul versante adriatico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Migliora sulle regioni settentrionali dove il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso

Cielo in prevalenza sereno al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico con rovesci anche di moderata intensità

Addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni centrali del versante adriatico. Meglio sul settore tirrenico con ampie schiarite. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che oscilleranno tra i 7 e i 13 gradi.

Sud – Piogge e temporali sul quadrante adriatico e sulla Sicilia settentrionale

Condizioni di marcata instabilità anche al Sud con temporali sull’Adriatico e sulla Sicilia settentrionale. Le temperature faranno registrare un lieve incremento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di lunedì 9 dicembre

nl pixel