Le previsioni meteo di martedì 10 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 10 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 10 novembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Al Sud nuvole su Sicilia e versante tirrenico della Calabria.

Le previsioni meteo di martedì 10 novembre – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con velature in transito ma senza fenomeni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali ad eccezione di possibili velature sulla Pianura Padana

Velature in transito sulla Pianura Padana ma giornata prevalentemente asciutta su tutto il settore settentrionale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno le valli interne ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Sud – Nuvole sulla Sicilia e sul versante tirrenico della Calabria

Giornata in prevalenza asciutta sulle regioni meridionali ma con nuvole che interesseranno la Sicilia e il versante tirrenico della Calabria. Temperature stabili con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di lunedì 9 novembre

nl pixel