Le previsioni meteo di martedì 11 febbraio

Le previsioni meteo di martedì 11 febbraio

Le previsioni meteo di martedì 11 febbraio – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord. Al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Al Sud nuvole e rovesci sparsi sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di martedì 11 febbraio – Condizioni in deciso miglioramento sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola. Nuvole sparse sui rilievi principali e sulle regioni tirreniche meridionali.

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso, addensamenti sulle Alpi

Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali dove il tempo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Le temperature faranno registrare un deciso aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Centro – Cielo sereno anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo sereno o poco nuvoloso anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutte le regioni. Le temperature faranno registrare un deciso aumento con le massime che si aggireranno intorno ai 20 gradi

Sud – Nuvole e piovaschi sulle regioni tirreniche, cielo in prevalenza sereno altrove

Nuvole sparse sulle regioni del versante tirrenico con piovaschi sparsi. Condizioni in deciso miglioramento nel corso della giornata. Ampi soleggiamenti sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un rialzo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 10-02-2020

X