Le previsioni meteo di martedì 11 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 11 giugno

Le previsioni meteo di martedì 11 giugno – Cielo velato o poco nuvoloso al Nord, al Centro cielo sereno con ampi soleggiamenti. Al Sud possibili piovaschi sulla Calabria.

Le previsioni meteo di martedì 11 giugno – Altra giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali e su quelle meridionali. Al Nord possibili rovesci sui settori alpini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sui settori alpini, temporali dalla sera sulle pianure

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e temporali che dalla sera lambiranno anche le zone pianeggianti. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che oscilleranno tra i 23 e i 28 gradi.

Centro – Cielo sereno a eccezioni di possibili velature che interesseranno le zone interne

Sulle regioni centrali cielo sereno con ampi soleggiamenti a eccezione di possibili velature che interesseranno solo le zone interne peninsulari. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che oscilleranno tra i 29 e i 34 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali a eccezioni di possibili piovaschi sulla Calabria

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali a eccezioni di possibili piovaschi sulla Calabria. Le temperature saranno stazionarie con le massime che oscilleranno tra 8 e i 33 gradi con punte di 38 gradi sulla Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di lunedì 10 giugno

nl pixel