Le previsioni meteo di martedì 11 maggio – Condizioni di marcata instabilità al Nord, instabile al Centro. Al Sud ampi soleggiamenti al mattino ma condizioni in peggioramento dalla sera.
Le previsioni meteo di martedì 11 maggio – Giornata all’insegna dell’instabilità con nuvole in aumento e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno il Nord e il Centro.
Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali
Condizioni in peggioramento al Nord con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un crollo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.
Centro – Addensamenti compatti e rovesci sparsi sulle regioni centrali
Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.
Sud – Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dalla sera
Cielo in prevalenza sereno al mattino con ampi soleggiamenti, peggiora dalla sera con nuvole in aumento e rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo la Campania e il Molise. Le regioni non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.