Le previsioni meteo di martedì 15 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 15 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 15 gennaio – Cielo sereno al Nord, al Centro possibili velature sul versante adriatico. Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il quadrante.

Le previsioni meteo di martedì 15 gennaio – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia con possibili annuvolamenti al Centro e al Sud sul versante adriatico. Temperature in aumento su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Bel tempo sulle regioni settentrionali, possibili velature sull’Alto Adige

Bel tempo su quasi tutte le regioni settentrionali con possibili velature che interesseranno solo l’Alto Adige, dove non sono comunque previsti rovesci. Temperature nuovamente in calo con le massime comprese tra i 10 e i 13 gradi.

Centro – Condizioni di bel tempo su quasi tutto il settore, possibili velature solo sul versante adriatico

Cielo sereno e ampi soleggiamenti su quasi tutto il quadrante centrale con possibili velature solo sulla Sardegna e sul versante adriatico del settore. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime incluse tra i 10 e i 12 gradi.

Sud – Cielo sereno e ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni

Cielo in prevalenza sereno su quasi tutte le regioni, possibili addensamenti solo sul versante adriatico. Sul settore tirrenico annuvolamenti sparsi. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime incluse tra i 10 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2019 16:06

Le previsioni meteo di lunedì 14 gennaio

nl pixel