Le previsioni meteo di martedì 15 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 15 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 15 ottobre – Nuvole e schiarite al Nord, al Centro rovesci sparsi sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare. Al Sud cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera.

Le previsioni meteo di martedì 15 ottobre – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni italiane con rovesci sparsi che interesseranno il quadrante occidentale del settore settentrionale, la Sardegna e il versante tirrenico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sul settore occidentale con fenomeni in estensione dalla sera

Nuvole e rovesci sul quadrante occidentale del settore settentrionale dove sono previsti rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno inizialmente la Liguria. Peggiora dalla sera anche sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che oscilleranno tra i 17 e i 22 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulla Sardegna e sul versante tirrenico del settore peninsulare

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali con rovesci sparsi sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare. Cielo in prevalenza sereno sul versante adriatico. Le temperature saranno stabili con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera a partire dalla Campania e la Sicilia. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo con la massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di lunedì 14 ottobre

nl pixel