Le previsioni meteo di martedì 16 febbraio – Nuvole e schiarite al Nord, al Centro addensamenti compatti sul versante tirrenico. Ampie schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 16 febbraio – Condizioni in considerevole miglioramento sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali con addensamenti sulla Liguria

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con nuvole e schiarite su quasi tutto il settore. Addensamenti compatti e isolati piovaschi interesseranno la Liguria. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Nuvole sul versante tirrenico con possibili rovesci sulla Toscana

Addensamenti compatti interesseranno le regioni tirreniche con precipitazioni sparse sulla Toscana. Cielo in prevalenza sereno sul versante adriatico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite al Sud

Ampie schiarite sul quadrante meridionale intervallate dal passaggio di nuvole. Migliora dalla sera su tutto il settore. Le temperature faranno registrare un considerevole aumento con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.


Le previsioni meteo di lunedì 15 febbraio

Le previsioni meteo di mercoledì 17 febbraio