Le previsioni meteo di martedì 16 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 16 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 16 giugno – Ancora nuvole al Nord. Al Centro addensamenti compatti sul versante adriatico. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 16 giugno – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con addensamenti compatti e rovesci sparsi anche a carattere temporalesco sulla penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali ma con possibili rovesci a carattere temporalesco che interesseranno i rilievi

Altra giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e improvvise schiarite. Rovesci a carattere temporalesco interesseranno i rilievi principali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Centro – Nuvole sul versante adriatico, rovesci di moderata intensità sulle Marche

Maltempo anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti sul versante adriatico e con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno in particolar modo Abruzzo e Marche. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico e sui rilievi

Nuvole anche al Sud con addensamenti compatti che interesseranno il versante adriatico e i rilievi. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulla Sicilia e sulle regioni del versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Le previsioni meteo di lunedì 15 giugno

nl pixel