Le previsioni meteo di martedì 17 dicembre – Al Nord addensamenti compatti sul quadrante occidentale, al Centro precipitazioni sparse sulla Toscana. Al Sud nubi sul quadrante ionico.

Le previsioni meteo di martedì 17 dicembre – Nuvole sparse sull’Italia con addensamenti compatti al Nord e sul versante ionico. Ampi soleggiamenti sul resto del settore.

Nord – Addensamenti compatti e probabili precipitazioni sul settore occidentale

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sul quadrante occidentale del settore. Neve sulle Alpi a partire dai 1.600 metri. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Nuvole e precipitazioni sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti e possibili rovesci sulla Toscana, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore con ampi soleggiamenti. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Velature sul versante ionico, piogge sulla Calabria

Nuvole e piovaschi sul versante ionico peninsulare, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore con ampie schiarite. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
17 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 16-12-2019


Le previsioni meteo di lunedì 16 dicembre

Le previsioni meteo di mercoledì 18 dicembre