Le previsioni meteo di martedì 17 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 17 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 17 marzo – Cielo in prevalenza sulle regioni settentrionali. Al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Al Sud bel tempo su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di martedì 17 marzo – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti e temperature in aumento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord con possibili velature che interesseranno esclusivamente il settore alpino ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve incremento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con possibili addensamenti che interesseranno solo la Sardegna

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo la Sardegna, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali. Possibili velature interesseranno solo la Sicilia dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2020 16:00

Le previsioni meteo di domenica 15 marzo

nl pixel