Le previsioni meteo di martedì 17 settembre – Cielo sereno al Nord ma con la possibile formazione di addensamenti nuvolosi dal pomeriggio. Al Centro cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso, al Sud nuvole e schiarite sulle regioni costiere peninsulari.

Le previsioni meteo di martedì 17 settembre – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su tutti i settori.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Nord – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio sul quadrante orientale del settore

Cielo sereno al Nord ma con le condizioni destinate a peggiorare dal pomeriggio, con rovesci sparsi che interesseranno prima le Alpi del quadrante orientale e poi le pianure circostanti. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra i 27 e i 31 gradi.

Centro – Bel tempo sulle regioni centrali, nuvole sparse sulla Sardegna ma senza fenomeni di rilievo

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali peninsulari, peggiora dal pomeriggio con la formazione di addensamenti compatti che attraverseranno la Sardegna e il settore tirrenico ma senza fenomeni associati. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni tirreniche meridionali, meglio altrove con ampi soleggiamenti e cieli tersi. Le temperature massime raggiungeranno i 31 gradi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 16-09-2019


Le previsioni meteo di lunedì 16 settembre

Le previsioni meteo di mercoledì 18 settembre