Le previsioni meteo di martedì 18 agosto – Condizioni in peggioramento al Nord, al Centro rovesci sul quadrante settentrionale del settore. Ancora sole al Sud.
Le previsioni meteo di martedì 18 agosto – Condizioni di marcata instabilità al Nord e al Centro, cielo in prevalenza sereno al Sud. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.
Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali
Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali con temporali anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.
Centro – Temporali anche sulle regioni centrali
Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con possibili temporali che interesseranno in particolar modo l’alta Toscana e i rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.
Sud – Alta pressione sulle regioni meridionali dove si vivrà un’altra giornata all’insegna del bel tempo
Cielo sereno sulle regioni meridionali grazie all’alta pressione che interesserà la zona. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.