Le previsioni meteo di martedì 18 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 18 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 18 agosto – Condizioni in peggioramento al Nord, al Centro rovesci sul quadrante settentrionale del settore. Ancora sole al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 18 agosto – Condizioni di marcata instabilità al Nord e al Centro, cielo in prevalenza sereno al Sud. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali

Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali con temporali anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Centro – Temporali anche sulle regioni centrali

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali con possibili temporali che interesseranno in particolar modo l’alta Toscana e i rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Sud – Alta pressione sulle regioni meridionali dove si vivrà un’altra giornata all’insegna del bel tempo

Cielo sereno sulle regioni meridionali grazie all’alta pressione che interesserà la zona. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2020 15:37

Le previsioni meteo di lunedì 17 agosto

nl pixel